L’app è scaricabile nell’App Store Apple e nel Play Store Google.
L’app è disponibile esclusivamente per smartphone Android e iOS. Non sono supportati altri sistemi operativi.
Dispositivi Android supportati: smartphone con funzionalità Bluetooth® con versione Android 6 e successive.
Dispositivi iOS supportati: iPhone (5s e successivi).
I tablet non sono supportati.
Nelle impostazioni puoi vedere in quali lingue è disponibile l’app.
L’app si può connettere alle livelle laser GLL3-330C Professional e GLL3-330CG Professional.
Innanzitutto, accertati che la funzione Bluetooth® sia attivata nel tuo strumento e nello smartphone e che i dispositivi stessi si trovino nel reciproco raggio d’azione. I due dispositivi non devono essere già connessi ad un altro dispositivo Bluetooth®. A questo punto, toccando sull’icona Bluetooth® dell’app, puoi stabilire una connessione fra la livella laser e lo smartphone. Tieni presente che la connessione deve sempre essere stabilita tramite l’app e non tramite il menu delle impostazioni del tuo smartphone.
No. È possibile comandare un solo strumento.
Il raggio d’azione tipico è di circa 10 metri (30 ft), in base alle condizioni presenti al momento (presenza di ostacoli, irradiazione solare, ecc.). In condizioni ottimali sono possibili distanze fino a circa 30 metri (100 ft).
Se lo strumento è già stato connesso all’app, all’abbinamento successivo verrà riconosciuto automaticamente, a condizione che l’app nello smartphone sia operativa, che la funzione Bluetooth® sia attivata nel dispositivo e nello strumento e che questi ultimi si trovino nel reciproco raggio d’azione.
Arresto oscillazione attivato / disattivato
Modalità ricezione attivata
Fuori dal campo di autolivellamento
CAL guard è stato attivato
Con questa funzione puoi selezionare tre diversi profili di utilizzo:
1) Massima visibilità del laser (tale opzione comporta una ridotta autonomia delle batterie)
2) Profilo equilibrato (media visibilità del laser, media autonomia delle batterie)
3) Massima autonomia delle batterie (tale opzione comporta una ridotta visibilità del laser)
Questa funzione consente di vedere quale dei tre seguenti eventi ha originato un avviso di calibrazione dell’utensile:
– L’intervallo di controllo calibrazione raccomandato (ogni 12 mesi) è trascorso.
– La livella laser si trovava al di fuori della temperatura di stoccaggio consentita (da -20 °C a +70 °C / da -4° a +158°F).
– Lo strumento di misura è stato esposto a forti sollecitazioni (ad esempio urto con il suolo dopo una caduta).
L’app indica quando può essersi verificato uno di questi eventi e suggerisce consigli per un controllo della precisione di livellamento.
Se lo strumento è stato prodotto dopo il 11/2018, è possibile attivare/disattivare la funzione BLUEHOUND dello strumento. Per utilizzare BLUEHOUND, è necessario scaricare l’app BLUEHOUND dall’App Store/Google Play. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bosch-professional.com.
Con il comando senza contatto tramite smartphone puoi evitare che le linee laser oscillino a causa di regolazioni manuali e, pertanto, non dovrai riallineare la livella laser.
Soprattutto in ambienti di lavoro luminosi, ad esempio in prossimità di finestre, la linea laser di colore verde agevola le operazioni di allineamento, essendo quattro volte più visibile.
L’app ti consente di regolare la visibilità della linea laser. Ad esempio, puoi ridurre al minimo la luminosità della linea laser per aumentare l’autonomia delle batterie.